Rinnoviamo anche per il 2019 la domanda per chi ha tempo e disponibilità per ampliare l’efficacia dei progetti sulla cittadinanza. La SPS come tutte le associazioni vive e prospera grazie all’impegno volontario dei suoi aderenti. A volte però ci si accorge che molte opportunità non si riescono a cogliere per la mancanza di forze…
Ecco allora una chiamata per chi ha qualche ora a disposizione e voglia di imparare: VOLONTARI per progetti di cittadinanza responsabile cercasi.
Offriamo a chi è appassionato ai temi della cittadinanza, della partecipazione dal basso, alla promozione dei principi democratici di imparare a organizzare eventi, seguire progetti di formazione, creare attività originali per coinvolgere la cittadinanza, reti e contatti politici ed istituzionali di primo livello, una realtà leggera e agile capace di incontrare i bisogni di una democrazia in affanno. In questo periodo siamo particolarmente alla ricerca di volontarie e volontari interessati a prestare alcune ore alla settimana per i servizi di segreteria senza orario rigido, in totale “volontariato”…
Contattaci all’indirizzo email o ai seguenti numeri:
3483960390 Alberto
3355639378 Lucia